La Nostra Storia
Nel cuore dell’Umbria, FA.GI rappresenta una falegnameria artigiana in grado di soddisfare ogni esigenza nella lavorazione del legno.
Nasce nel 1958, quando Aldo Giulietti, in un piccolo laboratorio inizia l’arte del falegname; nel 1992 entrano nell’azienda i figli Giuliano e Massimo, che continuano e rinnovano l’attività, specializzandosi nella produzione di serramenti in legno, finestre, scuretti interni, porte, portoni, persiane, portelloni, il tutto su misura.
L’obiettivo a cui la ditta FA.GI. ha sempre puntato è quello di produrre solo prodotti di ottima qualità per garantire alla sua clientela la funzionalità, la durata e ovviamente anche un alto livello estetico.
Per questo lavoriamo con l’esperienza tramandata di padre in figlio in maniera tradizionale, ma cercando comunque nuovi metodi di produzione per migliorare continuamente i prodotti creati soddisfando tutte le esigenze del cliente.
Un’azienda importante, a garanzia di antiche lavorazioni e innovazioni tecnologiche, per continuare a produrre solo serramenti di qualità.